CRITERI DI ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE

  • Le domande di iscrizione saranno accolte in ordine di presentazione.
  • Per i figli degli insegnanti, i fratelli degli studenti già iscritti ad altre classi e gli alunni che accedono alla scuola secondaria dalla V primaria interna, sarà aperta una finestra di iscrizione dal giorno successivo all’open day fino al 30 novembre.
  • Dal primo dicembre in poi saranno accolte le altre domande di iscrizione, fino a un massimo indicativo di 25 alunni per classe.
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva di confermare l’iscrizione di due alunni allo scopo equilibrare la composizione della classe
  • Per eventuali domande in esubero sarà creata una lista di attesa.
  • Tutti i genitori che fanno domanda di iscrizione per i loro figli devono pagare la quota di iscrizione, che sarà rimborsata solo in caso di mancato accoglimento della richiesta da parte della scuola.
  • Entro il 31 Gennaio sarà comunicato ai genitori l’avvenuto o meno accoglimento della domanda di iscrizione.
 
NON SARANNO ACCETTATE DOMANDE DI ISCRIZIONE DURANTE L'OPEN DAY